WORKING WITH WEB
Valori e Regolamento

Questo regolamento, stipulato accuratamente dai membri dello staff della Working With Web ( da ora in poi WwW ), libera associazione di persone basata sul lavoro e l’interscambio di competenze è’ di essenziale importanza.
E’ obbligatorio leggerlo e rispettarlo onde evitare incomprensioni varie. Alla violazione del regolamento, le conseguenze, che possono andare dall’ammonizione temporanea al ban permanente, saranno a discrezione dello staff.

Regole Di Comportamento

 Le regole di comportamento sono quelle che vanno ASSOLUTAMENTE rispettate da tutti gli utenti che entrano in contatto con la WwW per garantire allo staff e agli altri utenti serenità ed un ambiente lavorativo sano e produttivo.

    • All’interno dei nostri canali comunicativi, sia interni che esterni, è vietata ogni forma di violenza, minaccia, abuso verbale oppure atto discriminatorio o razzismo. E’ Vietato avere comportamenti inopportuni oppure volutamente lesivi sia in termini fisici o di immagine nei confronti di un altro utente.
      Non usare i canali di WwW per la pubblicazione di commenti ingannevoli, fuorvianti, fraudolenti, fallaci, violenti, razzisti, discriminatori, offensivi, volgari, che invitano al suicidio o a comportamenti alimentari scorretti
      (pro-anoressia e pro-bulimia).

 

    • Non usare i canali di WwW per commettere reati quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: adescamento, cyberbullismo, furto di identità in rete. Rispettare la privacy degli altri utenti e dei clienti (contratto privacy). Non condividere informazioni private o informazioni che possono essere identificate come personali negli spazi pubblici di WwW, e non produrre spam.

 

    • Non utilizzare gli spazi della Community per molestare altri utenti. Analogamente, non pubblicare negli spazi della Community contenuti che potrebbero promuovere, sostenere o incitare all’odio.
      Non creare contenuti allo scopo di generare flame, cioè dibattiti privati a fini puramente polemici al di fuori dei canali preposti per il flame.
      Non pubblicare o inviare minacce di violenza contro altri, oppure promuovere o incoraggiare altri a rendersi partecipi in attività illegali o di violenza.

 

    • Non intrattenere attività che violino la proprietà intellettuale / il diritto d’autore altrui,
      oppure incoraggino altre persone a intrattenersi in tali tipologie di attività. Quindi Non utilizzare gli spazi della Community per screditare pubblicamente un’associazione concorrente, un collega o un’azienda.

 

    • La Working With Web è un associazione senza scopo di lucro, i guadagni provenienti dai progetti vengono devoluti ai membri che li svolgono, la WwW oltre ad i costi di mantenimento degli strumenti messi a disposizione di tutti i membri non ha incassi diretti. Ogni lavoro gestito dalla community deve avere l’autorizzazione o la partecipazione di un membro dello staff per garantire standard e controllo qualità al cliente finale.

 

Regole D’ingresso

Le regole d’ingresso interessano chi vuole entrare a far parte dello staff. Seguirle è fondamentale, non solo perché sono essenziali al benessere dell’associazione, ma anche perché, in parte, per merito di  quest’ultimo la WwW garantisce al cliente prodotti di qualità.

    • Per accedere alla community è necessario compilare il form sul sito web (www.workingwithweb.it/webagency) e seguire le istruzioni ricevute.L’ingresso nella community avviene solo in seguito all’approvazione di 3/5 dei membri dello staff.

 

    • Tutti i membri della community firmano il contratto di non competizione, verso la community e i suoi clienti.

 

    • Per connetterti alle riunioni sarà richiesto un computer con connessione stabile (no wi-fii) e l’utilizzo di cuffie più microfono (head set) .Durante le riunioni non sono ammesse intromissioni esterne alla community.

 

    • Scindere le volontà e i propri giudizi dalle esigenze e dalle volontà della community

 

%

Search Traffic

%

Conversion Rate

Top 5 Keywords

%

Online Leads

I Valori
Segui sempre le 3 R! Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni. Le persone che incontrerai in questo percorso sono tuoi amici, non nemici, trattali come tale.

Impegno verso i clienti

i clienti hanno la nostra priorità, quando si sviluppa un progetto, l’attenzione va sul fare il lavoro in maniera impeccabile, come se lo stessimo facendo per la nostra azienda.  La soddisfazione è il primo risultato!

Pensa al plurale

Nel mondo del lavoro, spesso, si ha un approccio competitivo piuttosto che collaborativo, invece, combinare il proprio talento con le capacità degli altri ci porta ad un livello di maturità differente.

Trova La tua Motivazione

Se non hai un buon motivo per riuscire, non solo non riuscirai, ma alle prime difficoltà abbandonerai. Non esistono percorsi facili per obiettivi grandi, e ricorda… Mollare non è una scelta ma uno stile di vita. 

Inizia con Umiltà

Uno degli errori più comuni è fingere di sapere tutto o avere sempre una risposta. “quando non iniziamo con umiltà, raramente ascoltiamo qualcuno tranne noi stessi”.

Apprendi sempre!

Noi come singoli individui abbiamo bisogno di evolverci, puntiamo ogni giorno ad essere migliori di quello precedente.  E la WwW ti aiuterà a non smettere mai di Migliorare!

La diversità

DIVERSITÁ. Ogni persona deve essere valorizzata per i suoi punti di forza, per ció che è nel suo DNA, ricorda, meglio o peggio è solo una questione di prospettive.

La Semplicità

SLa vita ci mette giá a dura prova con tante sfide da superare, quando è possibile, non complicartela ulteriormente. 

Divertiti

Se non ti diverte ció che fai lascia perdere e cerca altro, il lavoro sará un lungo compagno di viaggio.  

Fiducia

 Il modo migliore per sapere se puoi fidarti di qualcuno è dargli fiducia e valutare le sue azioni. Non aver paura di Fidarti!  

Working With Web Agropoli Lavora con noi!

Siamo pronti, questo portale, punta a creare una community, un gruppo coeso di persone che nonostante la dislocazione fisica riesca a collaborare per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Quindi cosa stai aspettando? Lavora con noi!